Articoli filtrati per data: Settembre 2023

COSA PROPONIAMO: un’esperienza in gruppo per agevolare l'espressione corporea e la socializzazione, per lavorare sui nostri punti deboli e valorizzare quelli di forza, per aumentare la consapevolezza di sé e per sperimentare, in un ambiente protetto, modalità relazionali diverse e più funzionali.

 

CHI VI ACCOGLIE: condurranno gli incontri la dott.ssa Costantina Musacchio psicologa-psicoterapeuta Gestalt analitica e l’attrice Michela Fabrizi.

 

DOVE CI INCONTRIAMO: presso la sede di Roma del Consultorio Antera Piazza Cesare Cantù19, 00179 Roma, a poche centinaia di metri dalla metro A fermata Colli Albani.

 

QUANDO CI VEDIAMO: MARTEDI’ DALLE 19:30 ALLE 21:00 OGNI 15 GIORNI

Il laboratorio prevede un totale di 20 incontri di gruppo e dai 4 agli 8 incontri individuali preliminari, per appurare l'idoneità alla partecipazione, favorendo così l'omogeneità del gruppo che si andrà a formare.

 

COSTI: l’intero progetto é finanziato dall’ASSOCIAZIONE BEA A COLORI, in un’ottica di sinergia fra le associazioni del territorio, questo ci ha permesso di offrire l’opportunità di un percorso espressivo molto accessibile, facilitando la continuità nel tempo per i fruitori. I partecipanti dovranno sostenere solo una quota di 10€ ad incontro, come forma di impegno e responsabilità.

 

MODALITA' DI ACCESSO: Le richieste di partecipazione vanno inoltrate al numero

320 87 55 641  (anche attraverso whatsapp) o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatta lo Psicologo Consultorio Antera

Per richiedere un primo incontro gratuito è sufficiente telefonare al 320.87.55.641 (anche via SMS o tramite WhatsApp) – o inviarci un messaggio tramite l'apposita area contattaci

Per comunicazioni di tipo diverso, non relative ad informazioni sui servizi, utilizzate l'indirizzo e-mail segreteria@consultorioantera.it

Consulenza Tecnica di Parte (CTP) Psicologica, Neuropsichiatrica Infantile, Psichiatrica e Giuridica

Il Consultorio Antera Onlus mette a disposizione dell'utenza anche una rete di professionisti esperti che si occupano di Consulenze Tecniche di Parte in ambito giuridico e peritale. Contattateci per qualsiasi ulteriore informazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per tutti gli iscritti alla nostra newsletter, sono disponibili in esclusiva i nostri articoli ed e-book, pubblicati periodicamente con l’obiettivo di contribuire alla divulgazione qualitativa della professione. Trattano di argomenti di interesse comune, inerenti il benessere psicologico o le problematiche più diffuse: prendendo spunto dalla letteratura scientifica e dalla esperienza clinica, cercheranno di rispondere alle domande più frequenti e di far emergere nuovi spunti di riflessione.

Sono risorse che l'Associazione di promozione sociale Consultorio Antera mettere a disposizione in maniera del tutto gratuita per chiunque abbia curiosità e interesse relativi allo specifico tema di volta in volta trattato.

compila il form seguente per ricevere la nostra newsletter e i nostri ebook gratuitamente.

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo