Il vostro contributo può essere davvero prezioso, può dare un'opportunità di cura a chi non può accedere alla psicoterapia per difficoltà economiche o a chi fa fatica a dare continuità al suo percorso, trovandosi costretto a diluire le sedute nel tempo o ad interrompere totalmente il supporto psicologico.
Cosa fare per destinare il 5×1000 al Consultorio Antera?
Qualsiasi contribuente può sostenere le associazioni di promozione sociale (APS) attraverso il meccanismo del 5×1000.
E' molto semplice: tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD, ecc.) contengono un apposito riquadro dedicato al 5 PER MILLE.
Bastare firmare nella casella “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE”.
Inserisci il Codice Fiscale del CONSULTORIO ANTERA APS: 97283680581
Quanto costa destinare il mio 5X1000 a Consultorio Antera APS?
Non costa nulla, ma può fare davvero la differenza.
In realtà, l’importo è già stato pagato, ma la dichiarazione dei redditi vi dà l'opportunità di decidere che le vostre tasse vadano a supportare chi si trova in difficoltà economiche e non può prendersi cura adeguatamente della sua salute psicologica o magari non riesce a sostenere il proprio figlio che necessità di aiuto psicoterapeutico.