E-book “noi e il cibo: la bulimia”

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter; clicca qui per scaricare il nostro e-book , troverai una riflessione sui principali fattori psicologici e relazionali implicati in uno dei più comuni disturbi del comportamento alimentare.

Suggerimenti e strategie per affrontare al meglio un percorso di consapevolezza e crescita della autostima, per apprezzare il proprio corpo, riscoprire il piacere del cibo ed imparare a “nutrirsi”.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Per tutti gli iscritti alla nostra newsletter, sono disponibili in esclusiva i nostri e-book, pubblicati periodicamente con l’obiettivo di contribuire alla divulgazione qualitativa della professione. Trattano di argomenti di interesse comune, inerenti il benessere psicologico o le problematiche più diffuse: prendendo spunto dalla letteratura scientifica e dalla esperienza clinica, cercheranno di rispondere alle domande più frequenti e di far emergere nuovi spunti di riflessione.

Sono risorse che il Consultorio Antera Onlus desidera mettere a disposizione in maniera del tutto gratuita per chiunque abbia curiosità e interesse relativi allo specifico tema di volta in volta trattato.

compila il form seguente per ricevere la nostra newsletter e i nostri ebook gratuitamente.

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo