Martedì, 19 Aprile 2016 17:06

Laboratorio Psicologia e Teatro

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Consultorio Antera Onlus offre la possibilità di partecipare a laboratori integrati in cui gli strumenti e le tecniche del teatro e della psicologia si uniscono con l’obiettivo di sperimentare nuovi modi di essere e abbandonare le solite maschere, liberando la propria immaginazione e la capacità espressiva.

Il laboratorio di Teatroterapia è finalizzato a potenziare il benessere della persona e ad attivare un processo di crescita personale e di cambiamento, favorendo la percezione del proprio corpo, della voce, del movimento, delle emozioni.

ll fine non è diventare 'attori', ma di migliorare la relazione con sé stessi e con gli altri, in un clima piacevole e mai giudicante di condivisione e creatività.

 

Il laboratorio proposto si sviluppa in un ciclo di 5 incontri, a cadenza settimanale (il Sabato dalle ore 14,00 alle ore 16,00), durante i quali un’attrice professionista ed una psicoterapeuta esperta animeranno uno spazio di incontro in un contesto di piccolo gruppo.

Un momento per esprimere tutta la nostra forza, le nostre insicurezze, stare con gli altri e con noi stessi...

Il laboratorio si replica ogni qual volta si raggiunge un numero minimo di partecipanti.

Costi: ogni ciclo costa € 150,00+ quota associativa annuale di € 10,00 (valida per accedere ad ogni altro servizio o iniziativa del Consultorio Antera Onlus)

L’iscrizione e’ relativa all’intero ciclo, non e’ prevista la partecipazione ad un singolo incontro.

L’iscrizione al gruppo viene saldata con un’unica quota prima di partecipare a tutti gli incontri ed è comprensiva di: iscrizione, singoli incontri, materiale.

Chi effettua l’iscrizione è pregato di rispettare l’impegno preso, per non compromettere l’avvio ed il proseguimento del percorso, trattandosi di un gruppo ristretto di partecipanti.

 

Per informazioni sulle prossime date e per iscriversi contattare la Segreteria al nr. 06.45425425 (dal lunedi al venerdi ore 9.00/13.00 e 13.30/18.00) o inviare una e-mail (specificando un recapito telefonico per poter essere richiamati) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilare il form presente nella pagina CONTATTI.

 

Referenti:

Dr.ssa Colaiacomo Francesca

Dr.ssa Vivolo Serena

 

 

Contatta lo Psicologo Consultorio Antera

Per richiedere un primo incontro gratuito è sufficiente telefonare allo 06.45.425.425 - 320.87.55.641 - dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 18.00 – o inviarci un messaggio tramite l'apposita area contattaci

Per comunicazioni di tipo diverso, non relative ad informazioni sui servizi, utilizzate l'indirizzo e-mail segreteria@consultorioantera.it

Consulenza Tecnica di Parte (CTP) Psicologica, Neuropsichiatrica Infantile, Psichiatrica e Giuridica

Il Consultorio Antera Onlus mette a disposizione dell'utenza anche una rete di professionisti esperti che si occupano di Consulenze Tecniche di Parte in ambito giuridico e peritale. Contattateci per qualsiasi ulteriore informazione.

Iscrizione Newsletter

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Consultorio Antera, 00183 Roma (RM), via Anglona 9
b) responsabile del trattamento è Consultorio Antera, 00183 Roma (RM), via Anglona 9
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.