Info Group

Il Consultorio Antera Onlus organizza periodicamente momenti di incontro su tematiche psicologiche di interesse comune, volti a rispondere alle domande più frequenti ed a chiarire eventuali dubbi sui diversi argomenti specifici che di volta in volta vengono proposti per un approfondimento.

Gli info group sono seminari informativi condotti da professionisti esperti ed organizzati in piccoli gruppi per facilitare lo scambio e l'arricchimento personale

Sono completamente gratuiti, e vi può partecipare chiunque abbia curiosità e interesse a chiarire dubbi e porre domande relativamente ad esperienze personali o indirette riguardanti lo specifico tema di volta in volta trattato.

 

INFO GROUP IN PROGRAMMA:

in corso di definizione

 

ULTIMI INFO GROUP SVOLTI:

Compiti Per Casa: Istruzioni Per L’uso – Roma 28/02/2015

“Spesso un grande problema è rappresentato dalle difficoltà che un bambino può trovarsi ad affrontare a scuola, nell’apprendere ed utilizzare alcune abilità quali scrivere, leggere, fare i calcoli, senza che vi sia un ritardo mentale. Se il bambino appare svogliato, disattento, disinteressato, aiutarlo è fondamentale, ma non sempre semplice.

Verranno condivisi strumenti e tecniche efficaci per agevolare l'apprendimento e l'organizzazione del lavoro”

Info Group rivolto ai genitori che si trovano a dover gestire al meglio diverse problematiche dei figli nelle varie fasi evolutive, e desiderano capire meglio come supportare i propri figli nei compiti a casa.

 

 

Iscrizione Newsletter

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Consultorio Antera, 00183 Roma (RM), via Anglona 9
b) responsabile del trattamento è Consultorio Antera, 00183 Roma (RM), via Anglona 9
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.