Comunicato

Il Consultorio Antera Onlus a tutela della salute e del benessere di tutti si impegna a rispettare le indicazioni del DPCM 4/03/20 (ulteriori disposizioni attuative DL 6 del 23/02/20 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”).

 Proteggersi da qualunque fattore che minacci il nostro benessere è un elemento alla base del lavoro psicologico, ed è importante continuare ad operare scelte sane adottando comportamenti adeguati e responsabili.

Tutte le attività istituzionali e cliniche con adulti continueranno ad essere svolte con regolarità, in maniera accorta ed applicando in via precauzionale tutte le misure necessarie a contrastare la diffusione del Coronavirus.

Chiediamo pertanto a chi si reca presso le nostre strutture di rispettare le seguenti norme nell’interesse di tutti:

  • Permanere in sala d’attesa il tempo strettamente necessario, evitando di giungere anticipatamente rispetto all’orario dell’appuntamento;
  • Non recarsi all’appuntamento e disdire anticipatamente se si hanno i seguenti sintomi: febbre, difficoltà respiratorie, tosse, raffreddore;
  • Evitare di accedere alle strutture se si è stati in zone considerate a rischio dal Ministero o se si è stati in stretto contatto con un caso probabile o confermato di infezione da COVID-19;
  • Limitare la vicinanza interpersonale ed il contatto fisico.

Certi della comprensione ringraziamo tutti per la collaborazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per tutti gli iscritti alla nostra newsletter, sono disponibili in esclusiva i nostri e-book, pubblicati periodicamente con l’obiettivo di contribuire alla divulgazione qualitativa della professione. Trattano di argomenti di interesse comune, inerenti il benessere psicologico o le problematiche più diffuse: prendendo spunto dalla letteratura scientifica e dalla esperienza clinica, cercheranno di rispondere alle domande più frequenti e di far emergere nuovi spunti di riflessione.

Sono risorse che il Consultorio Antera Onlus desidera mettere a disposizione in maniera del tutto gratuita per chiunque abbia curiosità e interesse relativi allo specifico tema di volta in volta trattato.

compila il form seguente per ricevere la nostra newsletter e i nostri ebook gratuitamente.

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo